RIFORMA DEL LAVORO - 4/4 - ULTERIORI DISPOSIZIONI Vedi a schermo intero

RIFORMA DEL LAVORO - 4/4 - ULTERIORI DISPOSIZIONI

La guida operativa della Fondazioni Studi n.4 riguardante le novità della Riforma del mercato del lavoro contiene l'esame di tutti gli argomenti delle disposizioni finali.

Maggiori dettagli

riforma-4di4

9988 Articoli disponibili

4,81 €

Dalle modifiche alla disciplina del fondo di solidarietà per i mutui per l'acquisto della prima casa, agli incentivi all'occupazione per i lavoratori anziani e per le donne nelle aree svantaggiate, i principi generali concernenti gli incentivi alle assunzioni, la tutela della maternità, paternità e il sostegno alla genitorialità.

E ancora il lavoro dei disabili, gli interventi di contrasto del lavoro irregolare degli immigrati e le modifiche previste al sistema nazionale dell'apprendimento permanente e della certificazione delle competenze. 

Il testo si chiude con l'analisi della copertura finanziaria della riforma (da cui emerge che i costi saranno maggiori di quelli previsti) e con la tabella commentata sulle abrogazione operate dalla riforma.

Una guida che si propone di analizzare gli istituti e le novità della legge 92/12, con un taglio critico del pensatore libero, che vivendo le realtà del mondo del lavoro ha la sensibilità e l'esperienza di capire quali sono i problemi "veri" e dare suggerimenti concreti che possano migliorare l'impatto sulle imprese e sui lavoratori.

Prima dell'acquisto consultate le nostre FAQ per maggiori info. NB.
Le Guide Operative NON SONO STAMPABILI.