Verso il Festival - Visita all'Acquario di Genova

49,00 €
Tasse escluse

Valido solamente per i Consulenti del Lavoro che hanno perfezionato l'iscrizione all’evento “Verso il Festival del Lavoro 2019”

Quantità
In Stock

Il 26 febbraio, dalle ore 20.30, i Consulenti del Lavoro iscritti all’evento “Verso il Festival del Lavoro 2019” potranno partecipare ad una visita esclusiva con apertura straordinaria serale di alcuni spazi dell’Acquario di Genova, il più grande acquario italiano, primo in Europa per specie animali e terzo per superficie. In particolare, l’offerta riservata ai Consulenti del Lavoro, previa prenotazione, comprende una visita a due aree dell’Acquario: il Padiglione Cetacei e il Padiglione Biodiversità.

Il primo, progettato dall’architetto Renzo Piano nel luglio del 2013 è un’opera unica nel suo genere. Collocato tra la Nave Blu Italia e il corpo principale dell’acquario, è una struttura per la maggior parte immersa in acqua. Il percorso espositivo si snoda su due piani, consentendo ai visitatori di ammirare gli esemplari sia dall'alto, sia da una prospettiva subacquea. Il secondo, il Padiglione della Biodiversità, è sempre collocato all’interno degli spazi dello scafo della Nave Blu Italia e il visitatore potrà immergere le mani e toccare direttamente le razze (vasche tattili). In questa area non vi sono solo specie marine, ma anche animali di foreste pluviali o di acqua dolce, quali tartarughe, serpenti, iguane, anfibi.

Dopo la visita seguirà un apericena all'interno dell'Acquario.

acquario-genova
106 Articoli