Leggi di Lavoro "la rivista giuridica bimestrale dei Consulenti del Lavoro" Vedi a schermo intero

Leggi di Lavoro "la rivista giuridica bimestrale dei Consulenti del Lavoro"

La vera essenza del diritto del lavoro. Leggi di Lavoro "la rivista giuridica bimestrale dei Consulenti del Lavoro", uno strumento indispensabile e insostituibile per gli operatori del diritto del lavoro.

Maggiori dettagli

  • Smartphone/Tablet bimestrale per un anno
  • Cartaceo + Smartphone/Tablet bimestrale per un anno

19363 Articoli disponibili

19,90 €

In vendita In Saldo!

Leggi di Lavoro è "la rivista giuridica bimestrale dei Consulenti del Lavoro". Uno strumento indispensabile e insostituibile per gli operatori del diritto del lavoro. Teorica ma concreta, scientifica ma pratica, giuridica ma anche tecnica: insomma, una rivista unica nel suo genere. "Leggi di lavoro" ha un titolo volutamente equivoco ed accattivante che vuole rappresentare la vera essenza del diritto del lavoro. Quello applicato, quello che parte dal divenire quotidiano per giungere ai massimi livelli della teoria giuridica, quello vissuto dai professionisti che piu di ogni altro soggetto spaziano negli dettagli teorici e pratici del diritto applicato. 

Leggi di Lavoro è stata inserita recentemente nell'elenco delle riviste valide ai fini delle pubblicazioni accademiche.

Per la consultazione mediante APP sarà sufficiente scaricare l'Applicazione "Leggi di Lavoro" presente sull'Apple Store e sul Play Store ed inserire le credenziali dello Store di Fondazione Studi con cui si è sottoscritto l'abbonamento