Leggi di Lavoro "la rivista giuridica bimestrale dei Consulenti del Lavoro"

19,90 €
Tasse escluse

La vera essenza del diritto del lavoro. Uno strumento indispensabile e insostituibile per gli operatori del diritto del lavoro.

Quantità
In Stock

Dal 2021 "Leggi di Lavoro" cambia forma: la rivista giuridica sarà, infatti, disponibile esclusivamente in formato sfogliabile e multimediale e consultabile gratuitamente da tutti i Consulenti del Lavoro iscritti all'Albo dal proprio pc, smartphone o tablet.

Chi non è Consulente del Lavoro, invece, potrà acquistare a soli 19,90 euro l'abbonamento annuale, in formato digitale, ai 6 numeri del bimestrale.

Per consultare la rivista è necessario accedere al portale www.leggidilavoro.it ed effettuare il login inserendo le credenziali di accesso all' e-commerce della Fondazione Studi (le stesse utilizzate per accedere al sito www.consulentidellavoro.it)
Le credenziali di accesso sono valide anche per chi non è un Consulente del Lavoro, ma in passato ha già acquistato un abbonamento.

Il bimestrale è, inoltre, consultabile sull'App "Leggi di Lavoro", scaricabile da App store e Play store. L'applicazione consente sia a Consulenti del Lavoro sia agli abbonati di sfogliare la rivista in modalità online e offline.

LDL-sfogliabile
9971 Articoli