Leggi di Lavoro "la rivista giuridica dei Consulenti del Lavoro"

19,90 €
Tasse escluse

La vera essenza del diritto del lavoro. Uno strumento indispensabile e insostituibile per gli operatori del diritto del lavoro.

Quantità
In Stock

Periodicità e veste grafica rinnovate nel 2022 per "Leggi di Lavoro". La rivista giuridica dei Consulenti del Lavoro, redatta dalla Fondazione Studi, quest'anno diventa trimestrale e, quindi, è in uscita nei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre 2022. Rinnovata anche la veste grafica per consentire una lettura e, quindi, una modalità di fruizione più semplice ed efficace. Sempre valida, invece, la possibilità di consultare gratuitamente la rivista in formato sfogliabile e multimediale, direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet, per tutti i Consulenti del Lavoro iscritti all'Albo.
Chi non è Consulente del Lavoro, invece, potrà acquistare a soli 19,90 euro l'abbonamento annuale, in formato digitale, ai 4 numeri del trimestrale.

Per consultare la rivista è necessario accedere al portale www.leggidilavoro.it ed effettuare il login inserendo le credenziali di accesso all' e-commerce della Fondazione Studi (le stesse utilizzate per accedere al sito www.consulentidellavoro.it). Le credenziali di accesso sono valide anche per chi non è un Consulente del Lavoro, ma in passato ha già acquistato un abbonamento. Il trimestrale è, inoltre, consultabile sull'App "Leggi di Lavoro", scaricabile da App store e Play store. L'applicazione consente sia a Consulenti del Lavoro sia agli abbonati di sfogliare la rivista in modalità online e offline.

LDL-sfogliabile
9959 Articoli