Intelligenza Artificiale
  • Intelligenza Artificiale

I Consulenti del Lavoro nell'epoca dell'intelligenza artificiale

450,82 €
Tasse escluse

Dal 10 aprile al 24 ottobre 2024

Il corso è a numero chiuso ed è necessario raggiungere almeno 15 partecipanti.

Quantità
Out-of-Stock

Il corso si propone come un guida pratica, che accompagnerà passo dopo passo in modo estremamente semplice  concreto i partecipanti a conoscere, scoprire e imparare ad utilizzare questi nuovi strumenti. Il corso è organizzato in tre fasi:

PRIMA FASE

Il nuovo scenario della professione del cdl, in cui verrà fatta una panoramica estremamente pratica sui principali cambiamenti in atto nel mondo della professione.

SECONDA FASE

L’Intelligenza Artificiale generativa come risorsa incredibile e ricca di opportunità per i cdl. Le funzioni di Chat GPT 4, Perplexity.ai, Claude.ai, Originality.ai, Quillbot.com e molti altri  software e piattaforme di AI. Utilizzo pratico ed esercitazioni per conoscere il nuovo mondo.

TERZA FASE

L’impatto della AI in studio: cambiamenti organizzativi, nuove procedure di lavoro, nuove opportunità di consulenza professionale, utilizzo nel marketing di Studio.

Obiettivi

Il mondo professionale è cambiato! Accanto al collaboratore “umano” ci stiamo abituando ai “cobot”: i collaboratori robot. L’Intelligenza Artificiale promette di essere la novità che cambierà tutto nel mercato delle professioni e nel business. Chat GPT 4 è solo una delle innumerevoli piattaforme, software e risorse che ogni giorno offrono servizi che  , semplificheranno e modificheranno la professione del cdl.  

Competenze

Imparerai a conoscere e utilizzare le piattaforme di AI utili nel lavoro di cdl, nell’organizzazione di studio, nella promozione del brand e nel marketing di studio. Avrai nuovi  per  lo studio, per ottimizzare le risorse in studio e per rendere moderno lo studio nei servizi offerti alla clientela.

Relatori

  • • Mario Alberto Catarozzo – Formatore e Business Coach
Intelligenza-artificiale